x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Intimissimi vuole la pelle nera


Non sono bastate le 50 sfumature di grigio del periodo estivo: ora anche l’autunno si copre di colori audaci e materiali sensuali per una donna forte, sicura di sé e del suo fascino. Intimissimi lancia ad ottobre una capsule collection in pelle nera che sarà in vendita solo in alcuni selezionati punti vendita e online. La collezione, semplice e trasgressiva allo stesso tempo, è composta da un corsetto, un perizoma, un reggiseno a balconcino, uno stringi vita, uno slip e un reggiseno a fascia, tutti in black leather, dalla fattura pulita eppure provocante.



Dopo l’invasione dei capi in pelle nera sulle passerelle A/I 2012-2013, ecco che la tendenza approda anche nel mondo dell’intimo, dando vita ad una lingerie innovativa che paradossalmente può essere indossata sia sopra che sotto gli abiti. La campagna pubblicitaria del celebre marchio è stata realizzata in un cascinale italiano dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, con sei nuovissime modelle esordienti sulla scena. Con questa nuova collezione possiamo diventare tutte, ma proprio tutte, Catwoman per una sera (senza necessariamente essere Anne Hathaway…).










invia ad un amico