x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Intimissimi vuole la pelle nera


Non sono bastate le 50 sfumature di grigio del periodo estivo: ora anche l’autunno si copre di colori audaci e materiali sensuali per una donna forte, sicura di sé e del suo fascino. Intimissimi lancia ad ottobre una capsule collection in pelle nera che sarà in vendita solo in alcuni selezionati punti vendita e online. La collezione, semplice e trasgressiva allo stesso tempo, è composta da un corsetto, un perizoma, un reggiseno a balconcino, uno stringi vita, uno slip e un reggiseno a fascia, tutti in black leather, dalla fattura pulita eppure provocante.



Dopo l’invasione dei capi in pelle nera sulle passerelle A/I 2012-2013, ecco che la tendenza approda anche nel mondo dell’intimo, dando vita ad una lingerie innovativa che paradossalmente può essere indossata sia sopra che sotto gli abiti. La campagna pubblicitaria del celebre marchio è stata realizzata in un cascinale italiano dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, con sei nuovissime modelle esordienti sulla scena. Con questa nuova collezione possiamo diventare tutte, ma proprio tutte, Catwoman per una sera (senza necessariamente essere Anne Hathaway…).










invia ad un amico