I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Intimissimi vuole la pelle nera
Non sono bastate le 50 sfumature di grigio del periodo estivo: ora anche l’autunno si copre di colori audaci e materiali sensuali per una donna forte, sicura di sé e del suo fascino. Intimissimi lancia ad ottobre una
capsule collection in pelle nera che sarà in vendita solo in alcuni selezionati punti vendita e online. La collezione, semplice e trasgressiva allo stesso tempo, è composta da
un corsetto, un perizoma, un reggiseno a balconcino, uno stringi vita, uno slip e un reggiseno a fascia, tutti in black leather, dalla fattura pulita eppure provocante.
Dopo
l’invasione dei capi in pelle nera sulle passerelle A/I 2012-2013, ecco che la tendenza approda anche nel mondo dell’intimo, dando vita ad una lingerie innovativa che paradossalmente può essere indossata sia sopra che sotto gli abiti. La campagna pubblicitaria del celebre marchio è stata realizzata in un cascinale italiano dal fotografo canadese
Raphael Mazzucco, con sei nuovissime modelle esordienti sulla scena. Con questa nuova collezione possiamo diventare tutte, ma proprio tutte, Catwoman per una sera (senza necessariamente essere Anne Hathaway…).
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