x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Foodies addicted love ...Dario Loison


 

Non c'è storia, senza di lui non c'è aria di festa. Ha conquistato tutti, in Italia e nel mondo.
Ormai si può dire che ci sia una vera e proprio Panettonemania.
Per i foodies alla ricerca costante di insoliti abbinamenti e sapori il maestro Dario Loison - ambasciatore di italianità e della storia panettone in ogni angolo di mondo -  ha ideato inediti e sofisticati abbinamenti come il Panettone Pistacchio Matcha: un ponte fra Oriente e Occidente
. Si fa presto a dire Pistacchio, ma quello utilizzato in Loison è il pregiato Pistacchio verde di Bronte DOP, Presidio Slow Food, abbinato al tè verde Matcha delle colline di Uji, Kyoto. Due preziosi ingredienti che uniscono Oriente e Occidente. Oppure il Panettone NeroSale arricchito da una crema al caramello salato, la cui ricetta è realizzata da Dario Loison, e da pepite di cioccolato fondente. E’ un esuberante equilibrio dolce-salato in cui un gusto non sovrasta l’altro ma anzi irrompono in un insieme vivace.

Da provare anche il Panettone Liquirizia e Zafferano, nato per festeggiare i 75 anni di Loison Pasticceri è stata una bella scommessa per il maestro Dario Loison, perché questo panettone è sempre più richiesto da chef, foodies e appassionati per lo straordinario e indovinato abbinamento tra la liquirizia Dop di Sibari e lo zafferano di primissima scelta, solo pistilli, proveniente dall'antica Persia ovvero l'Iran odierno. E per chi ama sapori più fruttati? Non può mancare un assaggio del Panettone Loison Albicocca e Zenzero, nato nel 2009 per creare un abbinamento non allineato ai gusti tradizionali ma per i palati più sofisticati ed esigenti in cui la rotondità dell’albicocca semicandita si affianca amabilmente al gusto fresco e piccante dello zenzero candito.

Così il Panettone Noël Pere e Spezie dai profumi che richiamano l’atmosfera di festa in cui l’aria si inebria di cannella, mandarino, chiodi di garofano e  anice stellato… le fragranze che sprigionano quando mangi un panettone Noël, arricchito da pere candite e una miscela di spezie firmata Dario Loison ...ed è subito festa!



invia ad un amico