x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Foodies addicted love ...Dario Loison


 

Non c'è storia, senza di lui non c'è aria di festa. Ha conquistato tutti, in Italia e nel mondo.
Ormai si può dire che ci sia una vera e proprio Panettonemania.
Per i foodies alla ricerca costante di insoliti abbinamenti e sapori il maestro Dario Loison - ambasciatore di italianità e della storia panettone in ogni angolo di mondo -  ha ideato inediti e sofisticati abbinamenti come il Panettone Pistacchio Matcha: un ponte fra Oriente e Occidente
. Si fa presto a dire Pistacchio, ma quello utilizzato in Loison è il pregiato Pistacchio verde di Bronte DOP, Presidio Slow Food, abbinato al tè verde Matcha delle colline di Uji, Kyoto. Due preziosi ingredienti che uniscono Oriente e Occidente. Oppure il Panettone NeroSale arricchito da una crema al caramello salato, la cui ricetta è realizzata da Dario Loison, e da pepite di cioccolato fondente. E’ un esuberante equilibrio dolce-salato in cui un gusto non sovrasta l’altro ma anzi irrompono in un insieme vivace.

Da provare anche il Panettone Liquirizia e Zafferano, nato per festeggiare i 75 anni di Loison Pasticceri è stata una bella scommessa per il maestro Dario Loison, perché questo panettone è sempre più richiesto da chef, foodies e appassionati per lo straordinario e indovinato abbinamento tra la liquirizia Dop di Sibari e lo zafferano di primissima scelta, solo pistilli, proveniente dall'antica Persia ovvero l'Iran odierno. E per chi ama sapori più fruttati? Non può mancare un assaggio del Panettone Loison Albicocca e Zenzero, nato nel 2009 per creare un abbinamento non allineato ai gusti tradizionali ma per i palati più sofisticati ed esigenti in cui la rotondità dell’albicocca semicandita si affianca amabilmente al gusto fresco e piccante dello zenzero candito.

Così il Panettone Noël Pere e Spezie dai profumi che richiamano l’atmosfera di festa in cui l’aria si inebria di cannella, mandarino, chiodi di garofano e  anice stellato… le fragranze che sprigionano quando mangi un panettone Noël, arricchito da pere candite e una miscela di spezie firmata Dario Loison ...ed è subito festa!



invia ad un amico