x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it
x
Per informazioni dettagliate sugli abbonamenti contattateci all'email: info@ideamoon.it
Fall/Winter 2018/2019
SPRING 2018 issue
SPRING 2018 issue
F/W 2017-2018 issue
S/S 2017 issue
Summer 2016 issue
Spring 2016 issue
Autumn/Winter issue 2015/2016
SUMMER issue 2015
WINTER issue 2014/15
AUTUMN issue 2014
SUMMER issue 2014
SPRING issue 2014
winter issue 2013
autumn issue 2013
summer issue 2013
spring issue 2013
winter issue
autumn issue
summer issue
Spring Issue

SUBSCRIPTION

L'ESTATE È UNA CONDIZIONE MENTALE

Per alcuni arriva una volta all’anno, per altri è uno stato d’animo perenne.
Basta volerlo. Ed è vero che noi donne di carica e forza positiva ne abbiam da vendere ma per la Summer 2016 ci viene in aiuto una tendenza contagiosa a cui è difficile sottrarsi: lo stile Tropical!
Nulla di nuovo sul fronte occidentale ma quest’anno più di sempre spopolano atmosfere esotiche, grandi hibiscus rossi e gialli, palme, ananas, fenicotteri, tucani e pappagalli che portano nei nostri guardaroba i Tropici con la loro bella dose di buonumore e una coloratissima flora e fauna.
Il cosiddetto “Resort style” dalle tinte accese e tessuti comodi diviene protagonista anche in città e rende un pò più allegre le giornate lavorative e meno lontane le vacanze e le mete da sogno. E poi accessori, maquillage e perfino l'interior design strizzano l’occhio al Brasile e all’atteso appuntamento di Rio 2016.
Le Olimpiadi fra polemiche e aspettative hanno sempre un fascino catalizzante che riunisce e alla fine, almeno da questo punto di vista, resta un’opportunità, un incontro di colori e culture che mette d'accordo tutti. Ci piace pensare come Henry Miller nel suo Tropico del Capricorno: “La terra è solo un grande essere senziente, un pianeta saturo di uomini, un pianeta vivo che si esprime a balbettii; non è la casa della razza bianca o della razza nera o della razza gialla o della perduta razza azzurra, ma la casa dell’uomo e tutti gli uomini sono eguali... e avranno la loro occasione, se non ora tra un milione di anni.”

Buona Estate!

Mara Cella