x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it
x
Per informazioni dettagliate sugli abbonamenti contattateci all'email: info@ideamoon.it
Fashion files
Fall/Winter
SPRING issue
SPRING
Fall/Winter
S/S 2017 issue
Summer 2016 issue
Spring 2016 issue
Autumn/Winter issue 2015/2016
SUMMER issue 2015
WINTER issue 2014/15
AUTUMN issue 2014
SUMMER issue 2014
SPRING issue 2014
winter issue 2013
autumn issue 2013
summer issue 2013
spring issue 2013
winter issue
autumn issue
summer issue
Spring Issue

SUBSCRIPTION

È tempo di futuro
In questo numero di primavera parliamo di TEMPO. Un tema audace, il vero lusso dei giorni nostri è possederne un po' di più ...Chi di noi non sogna di avere più tempo da dedicare a tutto ciò che ama? Agli amici e allo shopping, alla famiglia e ai bambini, agli altri  e alle proprie passioni... più tempo per viaggiare per leggere, per poter godere delle meraviglie d'arte del nostro paese. A pensarci bene, il tempo non ha forma eppure è quanto di più desiderato possa esserci.
Un tema su cui le possibili riflessioni appaiono infinite. In effetti il presente sembra proiettarci in un nostalgico passato piuttosto che in promettente tempo futuro. E allora attraverso questo nostro viaggio nel tempo vi conduciamo tra passerelle retrò e atmosfere surreali di un tempo quasi onirico che evocano il ritorno di una donna sirena, passando attraverso intramontabili icone di design che hanno fatto storia ed hanno inequivocabilmente segnato il tempo. Partiamo per un cine fashion tour tra le novità cinematografiche primaverili e scopriamo insieme i segreti del benessere e quanto conti la dimensione tempo anche nell'arte e nella musica. Insomma la redazione ha usato una sorta di grandangolo per cercare di raccontare il tempo da vari point of views e di dar forma a qualcosa che forma non ce l'ha. Vorremmo che fosse per tutti una primavera creativa da vivere come un tempo di attesa ma solo preludio di stagioni migliori.

Mara Cella