x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC


 

 

 

Swatch continua a superarsi ed innovare in termini di design, materiali e tecnologia. La BIOCERAMIC segna ora un’altra tappa importante nel suo percorso innovativo e rivoluzionario in orologeria. Si può affermare che il colosso elvetico dagli anni ‘80 ad oggi non abbia mai smesso di stupire:ha dato il via ad una vera rivoluzione nel 1983 con l’introduzione di un modello di soli 51 componenti. Trentasette anni dopo, il brand ha lanciato la plastica di origine biologica, che ha debuttato nella collezione BIORELOADED lo scorso settembre. E ora la primavera 2021 ci porta BIOCERAMIC, l’ultimissima versione, delle idee dirompenti di SWATCH NEXT.

Due terzi di ceramica, un terzo di plastica di origine biologica, la BIOCERAMIC unisce il meglio dei due mondi: la bio-plastica dà infatti al nuovo mix meno rigidità e meno fragilità, mentre la ceramica apporta resistenza. Un materiale più resistente e più resiliente, oltre che “setoso” e gradevole al tatto e termosensibile  poiché si adatta velocemente alla temperatura del corpo. Quale migliore modello per presentare questo nuovo materiale se non il BIG BOLD, con la sua cassa di 47 mm di diametro? Costruito e studiato con caratteristiche di design architettonico. Bellissima la versione “naked” per far apprezzare al meglio le caratteristiche pure e raffinate della BIOCERAMIC. Cinque i colori fra cui scegliere: i grandi classici bianco e nero, il grigio, “colore dell’anno”, l’azzurro cielo e il rosa, perfetto per questa stagione.

BIG BOLD in BIOCERAMIC è un vero pezzo di design e grazie alla trasparenza del quadrante – elemento distintivo del marchio - sono ben visibili il movimento e la struttura dell’orologio, mettendo in risalto la definizione che consente l’applicazione del nuovo materiale. Il cinturino, il vetro e la loop sono realizzati in plastica di origine biologica. Questa meravigliosa novità che unisce estetica, design e grande innovazione tecnologica sarà acquistabile dal 15 aprile al prezzo consigliato di 125 euro ed è già un imperdibile must have!




invia ad un amico