x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Con BeGood la tecnologia diventa fashion

Benessere e stile da indossare all day long

“Hiroaki Umeda: spazio e corpo tra reale e virtuale”

Shopping in rosa

MonteNapoleone District si tinge di rosa per la campagna LILT 2019

Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Torna l'attesa iniziativa benefica di alta cucina fra i vigneti: BIO*Sagra for Kids


 

Torna Domenica 29 Settembre la VI° edizione della BIO*SAGRA for Kids. Un appuntamento tanto atteso nella Capitale, un’entusiasmante e coinvolgente iniziativa benefica per i cinque sensi, grandi e piccoli, per chi ama la natura e il buon cibo. Tutti insieme per una giornata all’aria aperta fra l'orto e i vigneti della Tenuta di Fioranello per degustare a suon di ‘acini’ le prelibatezze di oltre 80 chef blasonati fra cui Cristina Bowerman, Gianfranco Pascucci, Francesco Apreda, Roy Caceres e molti altri. Una degustazione benefica dal mattino al tramonto per un pranzo, dolci, merenda, gelati e aperitivo solidali. Cucina, arte, laboratori ludico-didattici per bambini per un progetto di beneficienza unico: finanziare integralmente l’attività annuale di una ricercatrice del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, per la ricerca sul ruolo terapeutico della dieta chetogenica nella cura dell’epilessia infantile farmacoresistente. Il progetto è coordinato dal dottor Federico Vigevano, il direttore del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Anche quest’anno la raccolta fondi andrà anche a supportare altre associazioni benefiche che si occupano di  aiutare giovani disabili nell’inserimento nel mondo del lavoro con 3 nuovi progetti. 

"Tutti in Fattoria” della Fondazione Hopen, rivolto a giovani disabili o colpiti da malattie rare per accompagnarli e formarli nell’apprendimento di professioni legate a specifici mestieri, avvicinandoli quanto più possibile al mondo del lavoro.

“Green Bar” della Cooperativa Sociale CEAS, un nuovo punto di aggregazione e formazione per minori vittime di abusi e maltrattamenti e con disabilità, che aprirà nel parco della comunità educativa “l’Albero delle Mele” di Mentana.

“Bottega dei Talenti” della ONLUS Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi, per assicurare le risorse alla formazione professionale a vantaggio delle fasce deboli di giovani under 20.

L’intento è quello di trascorrere una domenica di festa in campagna superando anch’egli oltre 50mila euro raccolti e donati nell’edizione 2018. I biglietti sono acquistabili sul sito www.biosagraforkids.it dove troverete il programma completo della giornata.  L’iniziativa è nata 6 anni fa da un’idea di FFK Onlus un’associazione formata da 10 famiglie con bambini mossa dal desiderio di aiutare i bimbi meno fortunati attraverso diverse attività di raccolta fondi. Per donazioni volontarie al progetto IBAN: IT80T0832703235000
 




invia ad un amico