x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Accendi una candela solidale


Quest' anno a Natale fai più di un semplice regalo. Un'idea colorata e soprattutto utile per migliorare la vita a tanti bimbi.Con l'acquisto di una candela solidale l'Occitane per Unicef in edizione limitata con un design esclusivo CASTELBAJAC regali 1 anno di Vitamina A a 5 bambini e previeni così molte malattie fra cui la cecità infantile. L'Organizzazione Mondiale della sanità ha classificato la caranza in vitamina A come un problema di sanità pubblica che colpisce 1/3 dei bambini di età inferiore a 1 anno. Due approvvigionamenti all'anno di vitamina A, possono aiutare a prevenire la cecità infantile. In questo periodo di festa, L'Occitane è fiera di sostenere UNICEF per lottare contro una delle principali cause della cecità infantile evitabile, la carenza della vitamina A, che è essenziale al sistema immunitario del bambino. Il 100% dei ricavi derivanti dalla vendita di questa candela profumata al fiore di ciliegio, saranno devoluti a programmi di approvvigionamento di vitamina A per UNICEF. Prezzo di vendita in boutique o sul sito, senza costo di trasporto e di produzione è 7 euro. 

Secondo le stime dell’OMS, la mancanza di vitamina A tocca 137 milioni di bambini di età inferiore ai 5 anni nel mondo e li espone a malattie evitabili e potenzialmente mortali. Nella maggior parte dei casi, la soluzione più efficace e pertinente per lottare contro queste malattie è semplicemente la prevenzione. 

 




invia ad un amico