x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Hermès apre Silk Milk

Il temporary shop dove la seta incontra il vinile…

Design SOFT & STRONG

Il Design è Double face

Etzy passa al 3D

Il marketplace americano sconfina nel mondo ‘reale’…

Linecheck Festival invade a Milano

Dal 21 al 26 Novembre…

Torna a Milano il Photo Vogue Festival

Quando gli abiti parlano (anche) di politica...

“La bellezza è il risultato, l’uomo è l’incipit”

Intervista a Paolo Rizzatto, l’Architetto che ha regalato a Milano la nuova darsena...

Tiffany apre per colazione

Ecco il blue Box cafè nel flagshipstore di NYC…

Lapo Elkann e Garage Italia Customs inaugurano una nuova sede

L’officina delle meraviglie apre a Milano…

Gufram e Fabio Novembre celebrano el dìa de los muertos

Una nuova edizione limitata di Jolly Roger...

The Box

L’Hub milanese che progetta in stile "millenial"…

Torino si accende di design con Operae

Porte aperte al Lingotto dal 3 al 5 Novembre…

Hemp Embassy

L’ambasciata della Canapa si trova a Milano...

‘Wallcoverings01 MissoniHome’

Jannelli&Volpi incontra Missoni e veste le pareti con stile…

Sergio Tacchini rilancia l’iconica Ghibli

Torna la storica tracktop resa celebre da Mc Enroe…

50 anni di IED

Una mostra e non solo per una ricorrenza speciale…

Moleskine e Lettera 27, da oggi insieme come Moleskine Foundation

“vogliamo ispirare nuove generazioni di pensatori”...

Kipling spegne 30 candeline



 
Già disponibile presso selezionati retailer e online, la Vintage Collection di Kipling ha fatto già parlare di se in un evento organizzato nel cuore della Rinascente di Milano in cui si sono dati appuntamento un selezionato numero di brand lovers, influencer e giornalisti del settore per festeggiare il compleanno di un azienda che ha accompagnato molti di noi dal tempo libero allo studio al viaggio.
 
Un dj set con una rigorosa selezione in vinile ha riacceso in tutti gli ospiti i ricordi di anni dorati ricostruendo un’atmosfera dance degna dei club più ricercati che hanno segnato per sempre un modo di fare musica: è così che Kipling festeggia i suoi primi 30 anni e lancia una collezione composta da cinque modelli, ognuno dei quali è stato ripreso dagli archivi storici del brand e presenta i classici dettagli che da sempre caratterizzano i prodotti Kipling, come l'iconico logo rotondo e gommato, le grosse zip e la famosa scimmietta portachiavi.

I cinque modelli che compongono la collezione sono un marsupio, una tracolla, uno zainetto, uno zaino monospalla e una weekend bag, tutti disponibili in cinque varianti color-block: giallo senape, rosso, carta da zucchero, nero e bianco.

"Siamo tornati indietro di 30 anni nei nostri archivi e abbiamo scoperto che alcune borse sono senza tempo, moderne e importanti come lo erano quando sono state lanciate la prima volta. Rilanciandole nei modelli originali, abbiamo ottenuto una collezione autentica e nostalgica che è ancora di tendenza. Abbiamo visto il grande successo della tendenza agli anni '90 e siamo tornati alle origini con questa collezione", afferma Jürgen Derycke, Omni Channel Marketing Manager. Gli anni '90 sono davvero tornati!



invia ad un amico