x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







CHE FAVOLA DI FILM

Nelle sale cinematografiche solo il 25, 26 e 27 giugno

Al via 'CINEMA IN PIAZZA'

Una grande kermesse che porta il Cinema in tre luoghi di Roma

Digital design days volume 3

Dal 16 al 18 Marzo porte aperte per l’evento clou della digital week...

Uno strepitoso Andy Nyman

Sorprendenti 'Ghost Stories'

Coccole & Shopping

A Castel Romano Designer Outlet per una speciale shopping experience

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

Apre le porte Food Bunker

Un innovativo polo gastonomico

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed è tutto Made in Italy

Hermès apre Silk Milk

Il temporary shop dove la seta incontra il vinile…

Design SOFT & STRONG

Il Design è Double face

Etzy passa al 3D

Il marketplace americano sconfina nel mondo ‘reale’…

Linecheck Festival invade a Milano

Dal 21 al 26 Novembre…

Torna a Milano il Photo Vogue Festival

Quando gli abiti parlano (anche) di politica...

“La bellezza è il risultato, l’uomo è l’incipit”

Intervista a Paolo Rizzatto, l’Architetto che ha regalato a Milano la nuova darsena...

Tiffany apre per colazione

Ecco il blue Box cafè nel flagshipstore di NYC…

Lapo Elkann e Garage Italia Customs inaugurano una nuova sede

L’officina delle meraviglie apre a Milano…

Kipling spegne 30 candeline



 
Già disponibile presso selezionati retailer e online, la Vintage Collection di Kipling ha fatto già parlare di se in un evento organizzato nel cuore della Rinascente di Milano in cui si sono dati appuntamento un selezionato numero di brand lovers, influencer e giornalisti del settore per festeggiare il compleanno di un azienda che ha accompagnato molti di noi dal tempo libero allo studio al viaggio.
 
Un dj set con una rigorosa selezione in vinile ha riacceso in tutti gli ospiti i ricordi di anni dorati ricostruendo un’atmosfera dance degna dei club più ricercati che hanno segnato per sempre un modo di fare musica: è così che Kipling festeggia i suoi primi 30 anni e lancia una collezione composta da cinque modelli, ognuno dei quali è stato ripreso dagli archivi storici del brand e presenta i classici dettagli che da sempre caratterizzano i prodotti Kipling, come l'iconico logo rotondo e gommato, le grosse zip e la famosa scimmietta portachiavi.

I cinque modelli che compongono la collezione sono un marsupio, una tracolla, uno zainetto, uno zaino monospalla e una weekend bag, tutti disponibili in cinque varianti color-block: giallo senape, rosso, carta da zucchero, nero e bianco.

"Siamo tornati indietro di 30 anni nei nostri archivi e abbiamo scoperto che alcune borse sono senza tempo, moderne e importanti come lo erano quando sono state lanciate la prima volta. Rilanciandole nei modelli originali, abbiamo ottenuto una collezione autentica e nostalgica che è ancora di tendenza. Abbiamo visto il grande successo della tendenza agli anni '90 e siamo tornati alle origini con questa collezione", afferma Jürgen Derycke, Omni Channel Marketing Manager. Gli anni '90 sono davvero tornati!



invia ad un amico