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La casa del lusso Parigina ha scelto Roma per dar vita a questo luogo che trae ispirazione dai negozi di dischi che tutti gli appassionati di musica frequentavano prima della rivoluzione digitale. Dal 2 dicembre al 31 gennaio in via dei condotti sarà visitabile lo spazio voluto da Véronique Nichanian, direttore artistico per l’uomo di Hermès, e Christophe Goineau, direttore creativo della seta maschile di Hermès, il tutto condito dalla ricerca di Thierry Planelle, storico direttore artistico in ambito musicale e, da quindici anni, autore delle colonne sonore delle sfilate del prêt-à-porter uomo di Hermès.
 
Una boutique firmata dallo studio Park Associati che ha pensato i 120 mq dello shop in omaggio ai negozi di dischi old school dove i 33 giri sono però custoditi da preziose sete dai colori cangianti.  Ad ogni disco – o carré – è abbinato un pezzo della colonna sonora delle sfilate degli ultimi otto anni e ad ogni cassetta – o cravatta – corrisponde un brano uscito nel 2017. Per il temporary shop visionario di Hermès questo è solo un inizio perché dopo il lancio di Madrid e Roma, Silk Mix farà tappa a Seoul e in altre città come in una vera tournée mondiale.

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