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CHE FAVOLA DI FILM

Nelle sale cinematografiche solo il 25, 26 e 27 giugno

Al via 'CINEMA IN PIAZZA'

Una grande kermesse che porta il Cinema in tre luoghi di Roma

Digital design days volume 3

Dal 16 al 18 Marzo porte aperte per l’evento clou della digital week...

Uno strepitoso Andy Nyman

Sorprendenti 'Ghost Stories'

Coccole & Shopping

A Castel Romano Designer Outlet per una speciale shopping experience

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

Apre le porte Food Bunker

Un innovativo polo gastonomico

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed è tutto Made in Italy

Kipling spegne 30 candeline

Sul mercato una capsule dal mood anni ’90…

Design SOFT & STRONG

Il Design è Double face

Etzy passa al 3D

Il marketplace americano sconfina nel mondo ‘reale’…

Linecheck Festival invade a Milano

Dal 21 al 26 Novembre…

Torna a Milano il Photo Vogue Festival

Quando gli abiti parlano (anche) di politica...

“La bellezza è il risultato, l’uomo è l’incipit”

Intervista a Paolo Rizzatto, l’Architetto che ha regalato a Milano la nuova darsena...

Tiffany apre per colazione

Ecco il blue Box cafè nel flagshipstore di NYC…

Lapo Elkann e Garage Italia Customs inaugurano una nuova sede

L’officina delle meraviglie apre a Milano…

Hermès apre Silk Milk



 
La casa del lusso Parigina ha scelto Roma per dar vita a questo luogo che trae ispirazione dai negozi di dischi che tutti gli appassionati di musica frequentavano prima della rivoluzione digitale. Dal 2 dicembre al 31 gennaio in via dei condotti sarà visitabile lo spazio voluto da Véronique Nichanian, direttore artistico per l’uomo di Hermès, e Christophe Goineau, direttore creativo della seta maschile di Hermès, il tutto condito dalla ricerca di Thierry Planelle, storico direttore artistico in ambito musicale e, da quindici anni, autore delle colonne sonore delle sfilate del prêt-à-porter uomo di Hermès.
 
Una boutique firmata dallo studio Park Associati che ha pensato i 120 mq dello shop in omaggio ai negozi di dischi old school dove i 33 giri sono però custoditi da preziose sete dai colori cangianti.  Ad ogni disco – o carré – è abbinato un pezzo della colonna sonora delle sfilate degli ultimi otto anni e ad ogni cassetta – o cravatta – corrisponde un brano uscito nel 2017. Per il temporary shop visionario di Hermès questo è solo un inizio perché dopo il lancio di Madrid e Roma, Silk Mix farà tappa a Seoul e in altre città come in una vera tournée mondiale.

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