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Digital design days volume 3

Dal 16 al 18 Marzo porte aperte per l’evento clou della digital week...

Uno strepitoso Andy Nyman

Sorprendenti 'Ghost Stories'

Coccole & Shopping

A Castel Romano Designer Outlet per una speciale shopping experience

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

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Apre le porte Food Bunker

Un innovativo polo gastonomico

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed è tutto Made in Italy

Kipling spegne 30 candeline

Sul mercato una capsule dal mood anni ’90…

Hermès apre Silk Milk

Il temporary shop dove la seta incontra il vinile…

Design SOFT & STRONG

Il Design è Double face

Linecheck Festival invade a Milano

Dal 21 al 26 Novembre…

Torna a Milano il Photo Vogue Festival

Quando gli abiti parlano (anche) di politica...

“La bellezza è il risultato, l’uomo è l’incipit”

Intervista a Paolo Rizzatto, l’Architetto che ha regalato a Milano la nuova darsena...

Tiffany apre per colazione

Ecco il blue Box cafè nel flagshipstore di NYC…

Lapo Elkann e Garage Italia Customs inaugurano una nuova sede

L’officina delle meraviglie apre a Milano…

Gufram e Fabio Novembre celebrano el dìa de los muertos

Una nuova edizione limitata di Jolly Roger...

The Box

L’Hub milanese che progetta in stile "millenial"…

Etzy passa al 3D



di Andrea Vittoria Giovannini

 
Mentre tutte le shopping addicted riempiono le loro wishlist di prodotti da acquistare allo scoccare del black Friday Etsy lancia un evento programmato in 6 città passando dal mercato dell’e-commerce a quello del retail fisico puntando sull’Italia. Dal 1 al 3 dicembre i designer di pezzi unici e i collezionisti più affamati di originalità si potranno incontrare in mercatini veri e propri distribuiti tra Como, Firenze, L’Aquila, Brescia, Catania e Pescara. Si potranno acquistare abiti accessori giocattoli articoli per la casa e oggetti di design in pieno stile Etsy, ma questa volta dal vivo.
 
Per bocca di Francesca Ormezzano, Senior country specialist per l’Italia scopriamo che la decisione di investire sul nostro mercato deriva dal desiderio di “valorizzare la creatività, l’artigianalità e lo stile riconosciuti in tutto il mondo. Il lancio del primo evento Etsy Made In Italy in 6 città è un momento importantissimo di questo processo di crescita e pensiamo sia l’occasione perfetta per dare visibilità al brand e mettere in contatto i venditori con i potenziali acquirenti.”
 
Dal suo esordio nel 2005, etsy.com, ne ha fatta di strada partendo da Brooklyn dove ancora ha la sua sede e arrivando a far parte del listino Nasdaq dal 2015 forte di numeri che parlano di 1,9 milioni di venditori che dialogano con oltre 30 milioni di acquirenti attivi in tutto il mondo che hanno prodotto un fatturato lordo di 2,8 miliardi di dollari (circa 2,3 miliardi di euro) nell’anno 2016.
 


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